Focus Regionali

Under 19

La squadra di Sellitri torna a giocare tra le mura amiche. La partita con il Sancolombano ha tutti i connotati per somigliare all’occasione giusta per un balzo in avanti. Il pareggio nell’ultimo turno col Villa in trasferta dà morale ai biancorossi. Bisogna ripartire dall’atteggiamento di un gruppo che lotta su ogni pallone e non molla mai. Bisogna ripartire dalla doppietta di Porpora.

 

Under 17

Dimenticare subito Rozzano. È questo l’imperativo per Mandelli e i suoi. «Col Rozzano abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità», rivela il Responsabile Tecnico Roberto Lorusso, «forse siamo scesi in campo con un po’ di supponenza visti gli ultimi risultati positivi». I 2003 dovranno ritrovare la giusta mentalità per tornare sui loro livelli: in casa con l’Offanenghese (attualmente seconda a +2 sul Club) ci si attende una reazione immediata.

 

Under 15

«Non abbiamo fatto altro che ripetere le prestazioni delle ultime due giornate, in cui abbiamo perso», sostiene mister Belli analizzando il match vinto per 3-1 con lo Sported Maris. «Abbiamo fiducia nelle nostre idee: i ragazzi stanno acquisendo consapevolezza che solo preoccupandosi delle prestazioni, e non del risultato, potranno arrivare soddisfazioni». La partita d’alta classifica col Caravaggio può dare un’ulteriore iniezione di autostima ai biancorossi. Ora serve continuità per ritagliarsi un ruolo da protagonisti nel campionato regionale.

 

 

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!