Focus Provinciali, vittorie a suon di gol

E’ tempo dei classici approfondimenti del Club. Il primo di questa settimana è un focus sulle categorie provinciali.

UNDER 17

Vittoria d’orgoglio. Vittoria importante. I 2003 lottano contro un avversario tosto e ostico come l’Atletico Alcione. Al Centro Sportivo Barona finisce 1-0.

UNDER 16

L’Under 16 regola in casa il Buccinasco. Sono ben 13 le reti messe a segno dalla formazione di Musco. Ecco tutti i marcatori: Jankuloski, Iacopino, Iacopino, Rotta, Zucali, Abaterusso, Iacopino, Iacopino, Evangelisti, Aprile, Aprile, Li Greci, Rizzo.

UNDER 15

È scesa in campo (finalmente) anche la nostra Under 15. Due vittorie in pochi giorni per i biancorossi. Nel recupero infrasettimanale è finita 0-4 per noi in casa della Gescal Boys. Nel weekend, poi, è arrivato il secondo successo con l’Aprile 81, sempre in trasferta col risultato di 0-5. Domenica ci sarà l’esordio casalingo: arriva l’Orione, in attesa di recuperare anche la seconda giornata col Buccinasco.

UNDER 14

Seconda vittoria in tre partite per l’Under 14. I biancorossi cancellano immediatamente la sconfitta con l’Accademia Inter. Lo fanno alla loro maniera, con il gioco e con i gol. Le reti realizzate sono ben 17 in questo avvio di campionato. Finisce 8-2 col Baggio Secondo con le firme di Vaccarella (poker), Vavalle e Alverà (doppietta) e De Luca. Mister Meduri analizza così il match: «La prestazione è stata molto quadrata sia nel primo sia nel secondo tempo. Sono contento di quanto hanno fatto i ragazzi soprattutto in fase offensiva. In quella difensiva, invece, dobbiamo limare ancora alcuni dettagli ed evitare degli errori. Nel complesso la prova è stata convincente: il percorso di crescita procede bene. Ogni partita viene sempre affrontata con concentrazione massima ed umiltà!».

 

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!