Eso 2008, grande prova col Bologna

La consapevolezza di poter vivere una stagione da grandi protagonisti. È questo il bagaglio che gli Esordienti 2008 si portano a casa da Bologna. A Casteldebole vincono i padroni di casa con il risultato di 4-3. Per la squadra di Rufo, però, è un test match che profuma di vittoria. La sua squadra, infatti, lancia segnali molto incoraggianti. Tra gli aspetti più positivi c’è sicuramente l’atteggiamento mostrato dai biancorossi: giocano a viso aperta, senza timore e non nascondono mai la loro filosofia propositiva, nemmeno contro i rossoblù (per l’occasione in maglia bianca) professionisti.
Vanno a segno Caliciuri, Stelluti e Jeon, che tengono sempre viva la gara.
Al triplice fischio i Biancorossi si portano a casa la fiducia nei propri mezzi e un’esperienza fantastica. Hanno dimostrato di meritarsi il palcoscenico di lusso di Casteldebole.

I PROTAGONISTI: Tommasi, Montesano, Caliciuri, Acs, Taccone, Stelluti, Corrado, Aprile, Manelli, Jeon, Magrini, Guerzoni, Barbu, Gallo, Tuveri. All. Rufo

 

Tutta la società Club Milano si complimenta con mister Rufo e i suoi ragazzi e ringrazia il Bologna FC per l’accoglienza.

 

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!