Under 19 e Under 15, partenza sprint

Parte bene il weekend biancorosso. Sono due le vittorie delle nostre squadre regionali.

Under 19

AVC Vogherese – Barona Club Milano 0 – 1
Rete: 35’ st Lopane (BCM)

La squadra di Sellitri esce con tre punti d’oro da Voghera, al termine di una partita intensa e per lungo tempo dominata. La vittoria nel complesso è meritata. La firma è di Riccardo Lopane, migliore in campo e autore di un super gol.
Tutta la squadra, compresi i subentrati dalla panchina, ha mostrato un gioco collettivo interessante. Il gruppo sta crescendo.

 

Under 15 Regionale

Union Calcio Basso Pavese – Barona Club Milano 1 – 7
Reti: 2’ Cirillo (BCM), 8’ D’Apolito (BCM), 9’ Rusu (U), 29’ Santagati (BCM), 3’ st aut. Andrah (U), 15’ st Cirillo (BCM), 19’ st Jemil (BCM), 28’ st Giuffredi (BCM)

Vince all’esordio l’Under 15 Regionale di mister Belli. Lo fa con una prova di grande autorità. Al triplice fischio, infatti, è 1-7 per i biancorossi, che superano in trasferta l’Union Calcio Basso Pavese.
«Era importante partire così», commenta Belli nel post-partita, «perché ci dà fiducia e consapevolezza. Non era facile: era l’esordio nei Regionali e non sapevamo cosa ci aspettasse. Inoltre siamo arrivati al Campionato senza avere molte partite sulle gambe». La squadra ha dato risposte molto positive anche sotto l’aspetto mentale: «Mi è piaciuto l’atteggiamento dei ragazzi, che hanno saputo rimanere sempre dentro la partita, superando tutte le fasi del match».

 

 

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!