Zanaboni è biancorosso

Il nuovo acquisto della Barona Club Milano è Davide Zanaboni.

«Ho ricevuto molte proposte, ma il progetto che c’è qui mi ha convinto più di ogni altra cosa. Ho bisogno di rilanciarmi: questo è il mio anno zero».
Davide, infatti, sta ripartendo dopo un grave infortunio. Nella passata stagione ha giocato continuamente gli ultimi sei mesi a Magenta. Nel 2019/2020 potrà cominciare a lavorare col gruppo fin dalla preparazione di agosto.

Si tratta di un centrocampista classe 1998. Il suo curriculum costruisce un profilo di altissimo livello. Crema e Inveruno in Serie D, Verbano in Eccellenza, senza dimenticare il Settore Giovanile professionistico alla Pro Vercelli (due anni di Allievi e uno in Primavera). È cresciuto con la maglia dell’Alcione, con cui ha fatto grandi cose: la sua qualità lo ha portato ad essere aggregato con i ’97, a partecipare al Torneo delle Regioni (con i ‘97) e a guadagnarsi la maglia della Rappresentativa Nazionale (sempre con i ‘97).

«Sono una mezzala. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con i nuovi compagni e con mister Abbafati. Voglio rilanciarmi!».

In bocca al lupo Davide!

 

 

 

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!