Parte la stagione 2019/2020: ecco gli allenatori

Comincia la stagione 2019/2020. Sarà un’altra stagione innovativa in casa Club Milano, che continua la sua storia e la sua strada verso il miglioramento.

Il punto fermo in casa biancorossa è sempre Roberto Lorusso, che darà continuità al progetto del club. Il Responsabile Tecnico ha individuato gli allenatori giusti per assicurare qualità e professionalità ai tesserati. Al timone delle rose ci saranno questi tecnici.

 

UNDER 17

I Regionali saranno guidati da Valerio Mandelli, che si giocherà il campionato che si è guadagnato con i 2002. «È un allenatore che ha sposato il nostro progetto», sostiene Lorusso, «è giusto riconfermarlo. Puntiamo moltissimo su di lui».
I Provinciali saranno affidati a Michele Antonino. «È una persona fidata. L’anno scorso ha accettato di fare un passo indietro e di allenare i piccoli. Ha fatto bene nell’Attività di Base. È giusto premiarlo».

UNDER 16

Un unico gruppo verrà allenato da Vincenzo Musco. È il profilo giusto per gestire un momento di transizione e fusione. È maturo. L’obiettivo dell’Under 16 è ambizioso. Lorusso ci crede: «Verrà allestita una rosa di qualità: puntiamo in alto».

UNDER 15

La formazione regionale sarà nelle mani di Federico Belli, in arrivo dal Rozzano. «È un tecnico scrupoloso». Il gruppo verrà rinforzato con innesti intelligenti.
La squadra provinciale verrà affidata a Marco Bosetti.

UNDER 14

I 2006 saranno allenati da una new entry, Christian Meduri: «È giovane. Siamo fiduciosi. È un’ottima opportunità per lui».

 

 

#ANewClubMilano

error: Content is protected !!