TEST MATCH PER I NOSTRI 2008A: CHE STAGIONE PER MISTER BOVE!

Importante test match domani pomeriggio al centro sportivo Vismara dove i nostri ragazzi del 2008 A saranno impegnati contro i professionisti dell’Ac Milan.

Un’altra partita altamente stimolante che darà modo ai nostri ragazzi di misurarsi contro una realtà prestigiosa del calcio giovanile lombardo. Mister Bove e i suoi ragazzi, dopo aver affrontato durante tutto l’arco della stagione, altre formazioni professionistiche, avranno il piacere di difendere i nostri colori, prima della fine dell’anno calcistico.

“Alla gara di domani ci arriviamo un filo stanchi, ma è normale…l’anno è stato impegnativo, lungo, ma anche molto stimolante. I ragazzi dopo aver disputato una grande stagione, accusano un po’ di stanchezza, ma devo ammettere che questa settimana li ho visti bene in allenamento e sono sicuro che domani faremo una gran bella prestazione contro una squadra che non ha praticamente mai perso….”

Quante squadre “pro” avete incontrato quest’anno? Direi parecchie… “Si dici bene! Tra l’altro tutte partite giocate davvero alla grande. Novara, Atalanta, Inter, Genoa, Feralpi Salò, Alessandria, Piacenza Sampdoria, Torino… spero di essermele ricordate tutte anche se posso dimenticarne qualcuna…guarda che lista….siamo davvero molto orgogliosi e soddisfatti di quello che abbiamo fatto in campo!”

Ultimi match, ultimi minuti di gioco e poi anche su questa stagione calerà il sipario… “E’ stato un anno fantastico, ricco di emozioni e soddisfazioni! Personalmente non posso fare altro che ringraziare i miei ragazzi per tutto questo…”

error: Content is protected !!