TITOLO PROVINCIALE: PROVIAMO A SCRIVERE LA STORIA DEL CLUB!

Prosegue la marcia della nostra Under 17 verso il titolo di campione Provinciale. Ieri partita emozionante contro il Leone XIII che ci vede uscire vincitori per 3-2: un risultato sulla carta positivo in vista del ritorno di domenica prossima al Club. La strada verso il titolo è possibile, accedere alla finale non sarà un gioco da ragazzi, ma il traguardo è alla portata…

Sentiamo dalle parole di Mister Mandelli come ha vissuto il match di ieri: “La prima parte della semifinale è andata; giocavamo su un campo insidioso per via delle dimensioni, ma il risultato ci sorride.”

Che partita è stata? ” I nostri avversari sono partiti davvero forte, ma nonostante questo, dopo solo un quarto d’ora di gioco o poco meno ci ritroviamo in vantaggio di 2 gol grazie alla grande punizione di Mussapp e alla rete di Dumitru. Nonostante il doppio svantaggio il Leone XIII non si perde d’animo e trova su due errori individuali, i due gol che riportano in parità il match alla fine del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco, un gran gol di Pellegrino ci riporta in vantaggio: il 3-2 sarà anche il risultato finale della partita nonostante qualche occasione di troppo non sfruttata a dovere.”

Che partita sarà domenica prossima? “Non dobbiamo pensare al risultato dell’andata. Mi aspetto sicuramente una partita equilibrata dove non servirà fare calcoli, ma cercare di ripetere soprattutto il buon secondo tempo disputato ieri. Domenica proveremo a scrivere un altro piccolo pezzo di storia del Club…”

Intanto nell’altra semifinale di andata il Cinisello si è imposto per 3-1 in casa della Scarioni.

error: Content is protected !!