MEMORIAL CASELLA: CLUB MILANO-PARMA UNDER 17

Concluso e vinto il campionato provinciale la nostra Under 17 ha partecipato ieri al memorial Casella a Carpaneto Piacentino.

Un’occasione per misurarsi contro squadre professionistiche e per continuare la crescita ambiziosa iniziata ad agosto. Piacenza, Modena, Parma, Cremonese, Monza, sassuolo, Giana Erminio e Club Milano le squadre che hanno preso parte a questo speciale memorial.

I nostri ragazzi guidati in panchina da mister Mandelli sono scesi in campo contro il Parma, giocando un ottimo calcio, molto propositivo, tenendo sempre presente che davanti c’era una formazione professionistica. “Abbiamo affrontato una signora squadra…ma onestamente abbiamo disputato un ottima gara. Devo fare i complimenti a tutti i miei ragazzi per come hanno interpretato l’impegno”.

Nonostante il ko, il primo tempo è stato giocato alla pari, senza timori, anzi…” Si…siamo stati molto bravi nella prima frazione di gioco che si è chiusa sullo 0-0. Purtroppo nel secondo tempo, complice un comprensibile calo fisico il Parma trovava il gol dell 1-0 a soli 20 minuti dalla fine per poi trovare 7 minuti dopo il raddoppio. Ci può stare, ma rimane sicuramente una grande esperienza per me e i miei ragazzi…una partita da ricordare comunque.”

error: Content is protected !!