LAINERI, BOVE E VIVIALDI MVP: LA PARENTS CUP PARTE COL BOTTO!

Finalmente ci siamo! È partita la prima edizione della Parent’s Cup , competizione che vede coinvolti ben 5 team composti da genitori di diverse categorie e una composta dai Mister del Club Milano.

La prima giornata ha visto scontrarsi i 2008B contro i 2011, i Mister contro i 2013 e i 2009 contro i 2007. I 2008 hanno dimostrato tanta qualità e tanta corsa e sono riusciti a imporsi meritatamente sui 2011 con un 8 a 4; applausi comunque anche ai 2011 che non hanno mai mollato, credendoci fino alla fine. Man of the Match senza ombra di dubbio Laineri, che con il suo Poker scala immediatamente la vetta della classifica capocannonieri.

La seconda partita ha visto in campo la squadra dei Mister, che grazie a dei lampi dei singoli sono riusciti a ribaltare il risultato e portare a casa la vittoria contro una squadra, quella dei 2013, molto organizzata e  non priva di qualità tecniche. Risultato finale 5 a 3 per i Mister. Man of the Match Bove, che con la sua doppietta regala un’importante vittoria ai suoi.

Il terzo turno vede i 2009 contro i 2007 A. Partita tirata fino all’ultimo. I 2009 ci mettono l’anima ma non basta. I 2007 portano a casa tre punti fondamentali per partire con il piede giusto. Man of the Match Vivaldi che porta a casa il pallone, firmando una tripletta pesantissima.

Ecco le foto di tutte le squadre…

 

 

 

 

 

error: Content is protected !!