BENE MANDELLI, RIGO E SORESINI: KO SFORTUNATO SOLO PER COLELLA

Weekend abbastanza positivo per il nostro settore agonistico: tre squadre su quattro hanno vinto e portato a casa 3 punti importanti per consolidare e migliorare le varie posizioni in classifica; tutte tranne l’Under 16 di mister Colella che scivola a Basiglio in un match che avrebbe potuto riservare un risultato diverso…

Mister Mandelli e la sua Under 17, nonostante la vittoria del campionato di settimana scorsa, non perdono concentrazione e ritmo e vincono con facilità contro la Lacchiarella. 5-2 il risultato finale con il match messo in ghiaccio già a fine primo tempo. “Primo tempo molto buono da parte dei miei ragazzi. Quatto gol di pregevole fattura che sanciscono una prima frazione ben giocata e appunto condita da quattro segnature molto belle da parte di Pellegrino (doppietta per lui), Dumitru e Paradisi”. Poi invece il secondo tempo vi ha visto un pò più spenti, meno sul pezzo rispetto ad altre volte…“Nel secondo tempo abbiamo fatto troppa confusione: siamo stati poco lucidi e complici alcuni errori individuali purtroppo riusciamo a subire due gol (anche se uno su rigore piuttosto dubbio) rischiando di rimettere in partita gli avversari che comunque dimostrano di non mollare mai. Poi però ci pare di poter affermare che la vittoria sia stata netta. “Il gol nei minuti finali di Tiralongo ristabilisce le distanze e sancisce una vittoria comunque meritata anche se come spesso ci accade a risultato acquisito regaliamo ancora troppo”.

Come dicevamo all’inizio solo l’Under 16 va ko…sentiamo dalle parole di mister Alessio Colella come ha visto il match dei suoi ragazzi dalla panchina: “Premetto subito: risultato bugiardo. E’ davvero un peccato aver perso questa partita perchè alla luce di quanto visto in campo, non meritavamo assolutamente il ko. Onestamente era più corretto un pareggio, anzi a dirla tutta, siamo stati noi ad avere le azioni più nitide per andare in gol, rispetto ai nostri avversari. Peccato, siamo stati puniti in maniera troppo pesante, ma vorrei lo stesso fare un applauso ai tre ragazzi dei 2004 che hanno disputato una partita eccellente nonostante l’anno in meno!”

Dopo il ko casalingo di settimana scorsa, grande reazione d’orgoglio di mister Rigo e della sua Under 15 che superano l’Atletico San Giuliano. 1-0 il risultato finale e 3 punti che consentono ai nostri ragazzi di salire a quota 36 punti in classifica.

Goleada di mister Soresini con i suoi 2005 che rifilano 12 gol al Buccinasco. Poco da dire dopo la scorpacciata di segnature che permettono ai nostri ragazzi di rimanere nei piani altissimi della classifica. Adesso testa e gambe per il big match a Seguro di sabato prossimo! Forza ragazzi, forza Club!!

error: Content is protected !!