Gatorade 5v5, grande spettacolo a San Siro

Le prime iscrizioni ufficiali arrivano dalla nostra Under 16, che parteciperà al torneo Gatorade 5v5 con due squadre. Vogliamo essere protagonisti anche in questa competizione globale: si parte da Milano e si termina al Wanda Metropolitano di Madrid.
Nella Sala Executive di San Siro si è svolto l’evento di presentazione ufficiale. Pardo, Cambiasso, il tour dello stadio…

Milano – 12 febbraio | Kick Off Gatorade 5v5

«È importante idratarsi con Gatorade. Ma per idratarsi con Gatorade prima bisogna sudare. Ragazzi, sudate, date tutto e giocate con passione».
L’inaugurazione del torneo Gatorade 5v5 è segnata da queste parole di Esteban CambiassoEl Cuchu, in qualità di ambassador ufficiale dell’evento, ha voluto dare un messaggio a tutti i giovani giovani calciatori che scenderanno in campo.

La location scelta per la presentazione ufficiale è la Sala Executive di San Siro. Lo stadio Meazza rappresenta un luogo speciale per l’ex centrocampista nerazzurro: «Io abito qui vicino e ogni volta scelgo una strada che mio porti a vedere questo meraviglioso stadio. Oltre alla sua bellezza, mi colpisce la storia che si è svolta qui dentro».

Pierluigi Pardo, presentatore di eccezione – anzi di qualità –, ha sottolineato in più occasioni il collegamento tra Gatorade e lo sport. L’assist del famoso telecronista è stato colto da Daniela Forlanini (Brand Manager di Gatorade), che ribadito la forza del legame, partendo dalla storia: «La nostra bevanda è nata sul campo, proprio dall’esigenza pratica degli sportivi».

Il presente e il futuro di Gatorade sono ancorati allo sport, dalla partnership con Inter e UEFA Champions League fino ai progetti dedicati al mondo giovanile, come Gatorade 5v5, che è giunto alla sua terza edizione. Quest’ anno sono due le novità principali: l’apertura al calcio femminile nella tappa nazionale ad Interello e la natura globale del progetto (12 citta italiane + finale mondiale a Madrid).

A Milano si gioca lunedì 4 marzo. La strada verso il “Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti” (finali nazionali) e Madrid (finali mondiali + finale UEFA Champions League) parte dallo Sport Promotion Comasina.

Ci sono ancora posti disponibili. Iscriviti!

339.11.68.396 (Luca)

error: Content is protected !!