MISTER MANDELLI: TRASFERTA DELICATA; RISPETTO TUTTI, MA NIENTE PAURA!

Insidiosa trasferta per la nostra Under 17 che domenica farà visita all’Orione nella quinta giornata di ritorno del campionato allievi provinciali, ma sentiamo dalle parole di Mister Mandelli come prosegue l’avvicinamento dei suoi al delicato match di domenica.

Dopo la sosta forzata di domenica, si torna finalmente in campo per i 3 punti…Domenica scorsa purtroppo le condizioni del campo erano al limite e non permettevano di scendere in campo: peccato perchè avevamo lavorato bene in settimana e ci è dispiaciuto non giocare, ma non sarebbe probabilmente stata una partita di calcio.

Avversario ostico l’Orione, potremmo quasi definirlo una sorta di mina vagante, sei d’accordo? Assolutamente si. Domenica incontriamo una squadra che già all’andata ci mise in difficoltà e che mi impressionò molto sia come individualità che come atteggiamento generale di squadra.

E poi attenzione al loro campo da sempre un pò insidioso visto le dimensioni un pò ridotte….Senz’altro il campo piccolo, anche se sintetico, sarà un elemento da non sottovalutare e dovremo essere molto bravi nell’abituarci subito senza snaturarci.

Sicuramente domenica dovrà essere molto importante l’atteggiamento e l’approccio al match. A questo punto della stagione non possiamo e non dobbiamo soprattutto sottovalutare nessuno. La partita contro la Frog ci ha dimostrato, se ce ne fosse stato bisogno, che nessuno ci regala niente. Stiamo recuperando tutti, sicuramente comunque chi scenderà in campo darà il meglio di sé, consapevoli dell importanza della partita.

error: Content is protected !!