ALBINOLEFFE E ACCADEMIA COMO NEL CALENDARIO DELLA NOSTRA PREAGONISTICA

Impegni importanti anche questo weekend per tutte le nostre squadre che si apprestano a scendere in campo.

I 2005 di mister Soresini saranno ospiti dei cugini del Cimiano: gara importante per mettere  benzina nelle gambe in vista di settimana prossima quando ricomincerà il campionato provinciale e torneranno a contare i tre punti. Partita tutta da seguire.

Bel match anche per i 2006 A impegnati nel Torneo Pernigotti ad eliminazione diretta: gara secca, chi vince accede al turno successivo, che perde saluta  e torna a casa. I nostri ragazzi se la vedranno contro il Segrate e mister Mortarelli ha un solo obiettivo: il passaggio del turno!

Test molto suggestivo per i 2007 A che ospitano al Club l’Albinoleffe. I bergamaschi tornano a farci visita, dopo lo scorso weekend, con un’altra categoria: questa volta sarà mister Rufo a far gli onori di casa. Gara sicuramente molto interessante sotto molti punti di vista.

Torneo al Quartosport per i 2006 B di mister Rigliaco così come per i piccoli campioni del 2012. I 2007B di Graffeo saranno invece ospiti del Villa: calcio d’inizio alle ore 15.30.  Torneo fuori casa anche per i 2007 C e i 2011: i primi saranno ospiti della Spezia calcio, i secondi della Viscontini. Tornei IFE invece casalinghi per  i 2008 B, 2009 A e 2010 B.

Domenica tornano invece i campionati per le nostre categorie agonistiche. L’Under 17 di mister Mandelli farà visita alla Frog; Colella invece ospiterà il Forza e Coraggio, mentre Rigo e la sua Under 15 saranno di scena al Calvairate.

2006 A e 2007 A bisseranno l’impegno del sabato misurandosi in due test match di lusso contro l’Accademia Como. Anche i nostri 2008 A, 2009 A e 2010 A faranno visita ai lariani per misurare le proprie ambizioni contro avversari di livello.

Buon weekend a tutti e Forza Club!!

error: Content is protected !!