MARIOTTO, UNO DEI NOSTRI PARTNER PIU’ IMPORTANTI, PRESENTA LA SUA AZIENDA

Oggi dedichiamo lo spazio interviste, ad uno dei nostri sponsor: si chiama Lorenzo Mariotto, ed è il titolare della GREEN EDILE, azienda di ristrutturazioni edili. Suo figlio Riccardo, dopo aver giocato in altre realtà milanesi, è approdato quest’anno al Club Milano e gioca nei nostri pulcini del 2009.

Come sapete, l’azione degli sponsor per una società di calcio è di fondamentale importanza e il supporto portato dall’amico Mariotto è sicuramente da sottolineare come un’azione positiva e molto bella. Ma andiamo a conoscerlo meglio…capiamo chi è, cosa fa, e come si trova al suo primo anno di CLUB.

Buongiorno Lorenzo, intanto benvenuto…raccontaci come siete arrivati al CLUB quest’estate?

Buon giorno a tutti. Mio figlio Riccardo è stato contattato tramite una chiamata arrivata in estate dal Direttore Tecnico Roberto Lorusso. Non ci abbiamo messo molto a decidere positivamente…ed eccoci qui.

Come vi trovate? Che realtà avete trovato?

Siamo molto contenti. Ci troviamo molto bene, soprattutto Riccardo che si è integrato subito in una realtà di bambini che già si conoscevano. Devo dire che lo hanno accolto molto bene e ovviamente questo per lui è stato molto importante.

Tutti hanno visto i tuoi striscioni in società, ma adesso ti chiedo di raccontarci nello specifico chi è GREEN EDILE e cosa fa?

Green Edile è un’Azienda che si occupa della commercializzazione di prodotti per l’edilizia rivolta ad artigiani, commercianti, piccole e grandi imprese e privati.  Eseguiamo ristrutturazioni di appartamenti con il servizio chiavi in mano, partendo dalla progettazione fatta dai nostri consulenti, passando per la vendita di finiture d’interni, e concludendo con la realizzazione delle ristrutturazioni tramite il nostro personale qualificato. Nel nostro punto vendita di Milano – situato in Via Decemviri, 30 (zona Linate) – abbiamo un nuovo show Room, dove vendiamo  piastrelle, box doccia, parquet, rubinetteria, sanitari, finestre, serramenti ecc. ecc.

Da Quanti anni Green Edile opera sul mercato milanese?

Green Edile giuridicamente è nata nel 2013, rilevando un’azienda che era sul mercato dell’edilizia e delle ristrutturazioni  da oltre 30 anni, acquisendo  il know how derivante dalla precedente proprietà e la solida clientela.

E’ prevista qualche promozione per gli amici del Club Milano?

Per tutti gli amici del Club Milano è prevosto uno sconto minimo del 20% sui prezzi di listino, oltre che consulenza gratuita e preventivazioni ad hoc effettuate dai nostri consulenti.

Se uno volesse ristrutturare casa, potrebbe godere di qualche detrazione fiscale?

Attualmente sono previste detrazioni fiscali molto importanti per i consumatori finali che vanno dal 50 al 65% a seconda che si tratti di interventi di pura ristrutturazione, piuttosto che risparmio energetico ecc. ecc.

Dove si trova il tuo show room?

Lo Show Room si trova a Milano a 3 km dal centro – precisamente si trova in via Decemviri, 30, che è una strada chiusa proseguimento di via Piranesi. L’azienda è facilmente raggiungibile anche attraverso le tangenziali Milanesi, uscita tangenziale Linate Forlanini.

 

Come funziona la procedura per lo sconto? Si scatta la foto allo striscione, si viene in show room e….

Giustissimo, basta scattare una foto alla striscione che è presente sui campi del Club Milano e mostrare la foto ai miei collaboratori direttamente in show room.  Oppure semplicemente si può chiamare in negozio allo 02/70001506 o scrivere all’indirizzo mail Amministrazione@greenedile.it – e lo sconto sarà assicurato.

Ultima domanda…tu che sei milanista convinto, ti trovi davanti un interista che ti chiede di dipingere una stanza a strisce neroazzurre: hai 3 opzioni…ti rifiuti, sbagli e gliela presenti rossonera, oppure da bravo professionista esegui l’ordine consigliando magari altre tonalità?

Io mi tolgo molto facilmente da questa tua domanda dichiarandoti che non seguo per niente il calcio (tranne ovviamente quello dei nostri piccoli campioni del 2009), ma amo solo ed esclusivamente il tennis. A proposito, ma Baresi gioca ancora?????

Grazie per il tempo che ci hai dedicato.

Grazie a voi e buon Club Milano a tutti.

error: Content is protected !!