UNDER 17: LO SCATTO VINCENTE! COLELLA E RIGO: GOLEADE PER UN NATALE FELICE

Una prestazione destinata a lasciare il segno. L’Under 17 sbanca prepotentemente la Barona, prima inseguitrice in classifica, con un pesante 0-4 e si invola verso il Paradiso regalando a tutto il Club, un Natale che più sereno di così, non si può. Gara praticamente a senso unico, sbloccata al 15° del primo tempo grazie al solito Sangare che insacca da fuori area. Dopo un quarto d’ora, puntuale arriva il raddoppio: Corradino fredda l’estremo difensore ospite su calcio di rigore chiudendo la prima frazione di gioco. Il secondo tempo ricomincia col lo stesso copione del primo: la nostra Under schiaccia sull’acceleratore e non lascia scampo agli avversari. Prima Mussap e poi Pellegrino, regalano una vittoria prestigiosa, importante e dolcissima. La Barona scivola a -7 in classifica mentre i ragazzi di mister Mandelli, assaporano l’emozione di un magico e meritato primato. Che il Natale biancorosso abbia inizio…

Un poker di Mantilla e un gol di Leka consentono all’11 di Colella di superare in classifica il Basiglio e la Barona (anche se per differenza reti) e di accorciare sullo Zivido. Dopo il ko maturato sul campo dell’Iris domenica scorsa, l’Under 16 si riscatta e chiude il girone d’andata con una prestazione di livello. Gran match, nulla da dire, gara mai in discussione e già in ghiaccio dopo mezz’ora del primo tempo. “Era importante chiudere l’anno con una buona prestazione.
Con questa vittoria ci siamo agganciati alle squadre di vertice che sono tutte li a pochi punti di distanza; se non facciamo passi falsi come all’andata possiamo pensare di fare un buon ritorno, questo è il nostro obiettivo” così mister Colella a fine match.

Soddisfazione anche per la nostra Under 15 che supera con un bel poker la Macallesi. Nonostante la mole di gioco prodotta, e le buone occasioni da gol, il primo tempo si chiude soltanto sull’1-0 per i nostri grazie alla realizzazione di Granata. Nella seconda frazione di gioco ale in cattedra Murante che prima si guadagna un rigore, trasformato da Angiò, poi dopo soli tre minuti sigla il 3 a 0 su assist di Petruzzelli. Chiude la partita con goal di testa Codarri al 27 con un bel assist di Dahes. Tre punti importanti che regalano il 5° posto momentaneo alla truppa di mister Rigo.

Si chiude la prima parte della stagione con un tris di vittorie per le nostre squadre dell’agonistica: la nostra redazione augura a tutti i nostri atleti, allenatori, dirigenti e genitori un Buon Natale e un 2019 ricco di vittorie!

error: Content is protected !!