ESAMI IN TRASFERTA PER QUASI TUTTA L’AGONISTICA; SOLO L’UNDER 16 GIOCA IN CASA

Torna finalmente in campo questo weekend la nostra under 14 fermata dai due stop consecutivi previsti dal calendario. Avversario il Zibido San Giacomo che si andrà ad affrontare in trasferta con calcio d’inizio alle ore 15.00. Gara delicata visto che proprio gli avversari di domani ci precedono in classifica di sole 3 lunghezze: una vittoria ci permetterebbe di agganciarli al terzo posto e chiudere degnamente il girone.

Nuova trasferta per l’Under 15 che dopo il punto raccolto domenica scorsa contro il Città di San Giuliano, affronta l’Atletico San Giuliano che occupa esattamente la stessa posizione dei nostri in classifica.  La banda di Mister Rigo meritava sicuramente qualcosa di più domenica scorsa, ma nulla è perduto, anzi…con il quarto miglior attacco del girone e la quinta miglior difesa, sognare in grande si può. Calcio d’inizio alle ore 9.30

Solo mezz’ora più tardi (ore 10.00) a Lacchiarella, l’Under 17 si trova davanti ad una nuova trasferta impegnativa. Guardando le statistiche, gli avversari hanno segnato più gol fuori casa (21) che in casa (solo 9) e hanno paradossalmente raccolto più punti lontano dalle mura amiche (12) rispetto a quelli guadagnati in casa (10). Gli avversari di domenica sono partiti molto forte ad inizio campionato, collezionando nelle prime 6 giornate ben 5 vittorie consecutive, poi la squadra ha incontrato qualche battuta d’arresto, pur rimanendo a contatto con le prime posizioni. Squadra un po’ altalenante, capace di rifilare 5 gol all’Assago, ma anche di perdere 2 delle ultime 3 partite giocate incassando 9 gol segnandone solo 2.

Infine alle ore 10.30 mister Colella ospita il Basiglio Mi3. Avversari che non perdono da 6 domeniche nelle quali hanno totalizzato 4 vittorie e 2 pareggi, dimostrando tuttavia di fare meglio in casa che fuori. La nostra Under 16 è sicuramente in un ottimo momento di forma, l’imperativo è di dare continuità a questo splendido periodo di forma, dimostrando di saper giocare a calcio come evidenziato nelle ultime uscite.

 

Forza ragazzi, buon weekend e avanti Club Milano!!

error: Content is protected !!