UNDERISSIMA!!!! SANGARE-MONETTA…E MANDELLI TORNA A SORRIDERE

In realtà, non se ne era mai andato il sorriso dai volti dei nostri ragazzi, ne tanto meno da quello di mister Mandelli, sempre equilibrato nei suoi giudizi, senza esaltarsi dopo le 10 vittorie consecutive e senza deprimersi per un ko immeritato.

Oggi però sulla carta la partita era da vincere. E così è stato. Club che scende in campo con Caserini, Quintini, Barbieri, Coradino,Puca, Zambelli, Pellegrino, Mugheddu, Monetta, Casaburi e Sangare. Forse non un match esaltante dal punto di vista tecnico, ma l’importante era portare a casa 3 punti e non sbagliare l’occasione per staccare gli inseguitori. Obiettivo raggiunto grazie ai gol di Sangare al 5 del primo tempo e di Monetta al 35. La squadra di capitan Mugheddu gioca bene, ma sciupa tanto soprattutto nella prima frazione di gioco. Ad inizio ripresa il Calvairate rientra in partita, ma i nostri sono bravi a difendersi e a non rischiare praticamente nulla.

3 punti importanti che portano la nostra Under 17 a + 4 dalla Barona, a + 6 dal San Giuliano e addirittura + 9 proprio sul Calvairate. La strada è lunga, ma bellissima…

error: Content is protected !!