PRIMO STOP PER L’UNDER 17; ALTRI 3 PUNTI PER I 2003 E UN PAREGGIO CHE VA STRETTO ALL’UNDER 15

Tre partite e tre risultati diversi per la nostra agonistica: una vittoria, un pareggio e una sconfitta nel weekend calcistico biancorosso.

Prima sconfitta stagionale per mister Mandelli che cade a San Giuliano su un campo al limite della praticabilità che non ha certo aiutato la tecnica dei nostri ragazzi. Prima frazione chiusa sullo 0-0 con 2/3 occasioni non sfruttate dai nostri che avrebbero potuto regalare altre emozioni e un’altra storia al match. Ad inizio secondo tempo la svolta: Mussapp viene espulso per doppia ammonizione e dalla seguente punizione scaturisce il gol dei padroni di casa. La reazione dei nostri è da grande squadra e non si fa attendere. Purtroppo però, nonostante qualche ottima occasione, il pareggio, che sarebbe stato largamente meritato, non arriva. Primo stop, ma nessun dramma: Under 17 sempre prima della classe e adesso testa alla prossima gara casalinga. Calcio d’inizio mercoledi pomeriggio alle ore 14.30 contro il Calvairate.

Prosegue invece l’ottimo stato di forma dell’Under 16 che rifila 5 gol al malcapitato La Spezia. La squadra di Colella è un diesel: primo tempo chiuso sull’1-1 poi la goleada. Apre Wasef al 13°, ma dopo dieci minuti arriva il pari degli ospiti. Secondo tempo thriller: i nostri rimangono in 10 per l’espulsione di Longo e mentre si teme per l’inferiorità numerica, i nostri ragazzi stupiscono. Una tripletta di Agostinacchio e il gol di Mantilla chiudono la pratica: la classifica sorride. Barona e Forza e Coraggio sono nel mirino…

Va molto stretto invece il pareggio conquistato dalla nostra Under 15 sul campo del Città di San Giuliano. 1-1 che non rende giustizia alla mole di gioco e di occasioni create dalla truppa di mister Rigo. Primo tempo a reti bianche, poi padroni di casa in vantaggio grazie alla realizzazione di un calcio di rigore. I nostri ragazzi non si scoraggiano e raggiungono il pareggio con Destri Musa e sfiorano la vittoria colpendo una traversa. Da segnalare anche un rigore sbagliato dai nostri che avrebbe regalato 3 punti importanti per una classifica che vede invariati i punti di distacco tra noi e proprio gli avversari di ieri.

error: Content is protected !!